Consulto richiesto da in Farmacia il 28 Luglio 2018

NEBID 1000 e stanchezza

Sono un 52enne e per problemi di mancanza di desiderio e D.E. mi sono rivolto ad un andrologo, il quale mi ha prescritto Nebid 1000 i.m. (1 fiala ogni 100-120 gg.). Ma dopo alcuni giorni dalla prima puntura non ho notato miglioramenti della libido. Anzi si è accentuato un mio problema già esistente (legato forse al mio stato di ipotensione arteriosa), ovvero un persistente stato di stanchezza e debolezza generale sin dalla mattina. Vorrei sapere cosa potrei fare per risolvere il mio problema, sospendendo la terapia con quel farmaco che il medico mi ha prescritto perché ha attribuito la mancanza di libido e la D.E. al basso livello di Testosterone (3.21 ng/ml). È sicuro che dipenda da quel valore?


Risposte

Risponde il il 06 Agosto 2018

Buongiorno,
WikiPharm e la sua community di professionisti della salute, al momento non rilascia consulti di tipo medico, ma esclusivamente relativi ai farmaci.
Essendo la sua domanda di tipo medico, per avere una risposta completa e competente, le consigliamo di iscriversi il sito Medicitalia (www.medicitalia.it), nostro partner.
Qui una community di medici qualificati e preparati potrà darle sicuramente le risposte che cerca.

Vogliamo comunque sottolineare che né WikiPharm né Medicitalia possono sostituirsi al consulto fatto da un medico dopo una visita adeguata.

Saluti

Ricerca rapida




Ritorna alla ricerca avanzata

l'App Farmagenio,
con le funzionalità di ricerca farmaci e i consulti,
è disponibile sugli store per dispositivi Apple e Android