Consulto richiesto da in Farmacia il 23 Agosto 2017

Ritorna ai risultati

ghiandole parotidee

Salve sono un ragazzo di 38 anni,e sto notando da qualche mese ,che a cadenza mensile mi si gonfiano le ghiandole parotidi,come se fosse una sorta di orecchioni,ma il mio medico dice che per lui non sono orecchioni ma può essere qualche infezione in quanto gli orecchioni li ho avuti da bambino,ma in forma lieve, poi più nulla, solo adesso mi ritrovo come vi ho detto,che ogni mese mi si gonfiano (non moltissimo) queste ghiandole, e si sgonfiano solo se prendo per 4-5 giorni l'antibiotico, ma non posso prendere ogni mese l'antibiotico! Vorrei sapere da voi cosa ne pensate? Da cosa può dipendere?
Grazie


Risposte

Risponde il il 18 Settembre 2017

Buongiorno,
WikiPharm e la sua community di professionisti della salute, al momento non rilascia consulti di tipo medico, ma esclusivamente relativi ai farmaci.
Essendo la sua domanda di tipo medico, per avere una risposta completa e competente, le consigliamo di iscriversi il sito Medicitalia (www.medicitalia.it), nostro partner.
Qui una community di medici qualificati e preparati potrà darle sicuramente le risposte che cerca.

Vogliamo comunque sottolineare che né WikiPharm né Medicitalia possono sostituirsi al consulto fatto da un medico dopo una visita adeguata.

Saluti

Ricerca rapida




Ritorna alla ricerca avanzata

l'App Farmagenio,
con le funzionalità di ricerca farmaci e i consulti,
è disponibile sugli store per dispositivi Apple e Android