Consulto richiesto da in Farmacia il 19 Novembre 2018

dolori coscia antero laterale dx

Salve
Mia madre da qualche giorno lamenta un dolore lancinante alla coscia dx antero laterale. Ciò avviene solo in posizione seduta, mentre in posizione ortostatica il dolore scompare. Preciso che la paziente 93enne non è affetta da nessuna patologia se non da gonartrosi/coxartrosi e qualche ernia lombo discale, è lievemente ipertesa. Inoltre, ad oggi, non è stata effettuata nessuna indagine strumentale, ne sta assumendo farmaci per alleviare la sintomatologia dolorosa. Ha assunto per un periodo di 10 gg. Solo 60 mg. die di Arcoxia ma il dolore persiste. Chiedo gentilmente cosa sarebbe opportuno fare in questo caso?
Grazie anticipatamente


Risposte

Risponde il il 19 Novembre 2018

Buongiorno,
WikiPharm e la sua community di professionisti della salute, al momento non rilascia consulti di tipo medico, ma esclusivamente relativi ai farmaci.
Essendo la sua domanda di tipo medico, per avere una risposta completa e competente, le consigliamo di iscriversi il sito Medicitalia (www.medicitalia.it), nostro partner.
Qui una community di medici qualificati e preparati potrà darle sicuramente le risposte che cerca.

Vogliamo comunque sottolineare che né WikiPharm né Medicitalia possono sostituirsi al consulto fatto da un medico dopo una visita adeguata.

Cordiali saluti

Ricerca rapida




Ritorna alla ricerca avanzata

l'App Farmagenio,
con le funzionalità di ricerca farmaci e i consulti,
è disponibile sugli store per dispositivi Apple e Android